Vendita bisglietti su VIVATICKET.IT

DISFIDA DI BARLETTA, APERTA LA VENDITA DEI BIGLIETTI SU VIVATICKET.IT

E’ aperta da questa mattina la vendita dei biglietti per accedere al fossato del castello e assistere al Certame cavalleresco della Disfida di Barletta.

I biglietti si possono acquistare on line, sul circuito di vaticket.it o presso alcuni punti vendita a Barletta e Andria.

Barletta: book shop del castello; bar Arcobaleno, in via Manfredi, 73; agenzia Eurobet, in piazza Moro 23 – 25; Andria: agenzia Erredi in via Verdi, 87 – 89; cartoteca Quadrifoglio in via Catullo, 17; Non solo Caffè in via Antonio Da Villa, 4; Tabaccheria del Corso, corso Cavour 79.

Il prezzo del biglietto intero è di 20 euro (più 80 centesimi di commissioni). Biglietti ridotti per i bambini da 6 a 12 anni, 10 euro.

L’ingresso sarà gratuito per i bambini fino a 6 anni. Ci sarà un settore riservato alle persone con disabilità in carrozzina.

Il costo del biglietto sarà di 20 euro, ingresso gratuito per l’accompagnatore.

Sarà necessario prenotare on line l’ingresso gratuito per i bambini fino a 6 anni scrivendo a babydisfida@comune.barletta.bt.it, per un numero massimo di 500 posti, indicando il nome del bambino e del genitore o responsabile.

Sarà anche necessaria la prenotazione per le persone con disabilità in carrozzina e accompagnatore, scrivendo a prenotazionidisfida@comune.barletta.bt.it e indicando i nomi.

Chiudi il menu